6 marzo 2017

La Pc Motorsport Inizia il 2017 in pista



Inizio di stagione per la PcMotorsport sul tracciato Bresciano Autodromo di Franciacorta Daniel Bonara con i piloti Canola Fumi e Fantesini, anche per quest'anno impegnati nelle gare di Formula Challenge. In una fantastica giornata di sole si sono giocati tutti la vittoria nei propri raggruppamenti. Marco Canola ha dominato dalle prove fino alla manches finale disputata su 4 giri vincendo il secondo raggruppamento.


Il presidente Maurizio Fumi partito in sordina ha testato alcune modifiche alla vettura, togliendosi man mano la ruggine invernale in un crescendo di prestazione, concludendo  la finale con un ottimo secondo posto nel terzo raggruppamento. 


Stefano Fantesini ha preso il via invece nel numeroso quarto raggruppamento, stabilendo fin dalla mattina tempi di riferimento. Un errore in una manches gli é costato però 10 secondi di penalità , scalando la sua posizione dal secondo posto fino al quinto, non facendolo entrare di diritto nella finale A. Vince comunque la finale B con un tempo che gli sarebbe valso il podio. Per la PcMotorsport il prossimo appuntamento sarà il 12 Marzo con il secondo Varano Challenge Trophy.


1 commenti:

Have you ever thought about creating an e-book or guest authoring on other sites? I have a blog centered on the same subjects you discuss and would love to have you share some stories/information. I know my visitors would value your work. If you're even remotely interested, feel free to shoot me an e mail. facebook login in

Posta un commento