27 ottobre 2016

Beltrami primo assoluto nel Blue France ad Adria




Domenica 23 ottobre si è corso sul circuito di Adria l'ultima prova del Campionato Blue Franceorganizzato dal gruppo Peroni, a cui partecipava il forte pilota di Cavacurta (Lodi) portacolori della PC MOTORSPORT di Piacenza BELTRAMI MARIO su Peugeot 206RC.

Dopo le prove e le qualifiche di sabato Beltrami si trova a partire in seconda posizione assoluta nel Blue France dietro alla più potente Renault Clio Williams del gruppo E1 Italia di Marco Magri.

Gara uno della domenica mattina ,con cielo coperto ma asfalto asciutto stila la seguente classifica: primo assoluto Marco Magri su Renault Clio, secondo Mario Beltrami su Peugeot 206RC, terzo Gianfranco Billo su Peugeot 206RC.

Gara due della domenica pomeriggio con tempo minaccioso ma comunque asfalto asciuttovede Mario Beltrami su Peugeot 206RC PC MOTORSPORT staccare il 1 POSTO ASSOLUTO davanti a Gianfranco Billo su Peugeot 206RC staccato di 18,087 secondi e terzo Di Ioriosu Citroen saxo Vts staccato di 41,609 secondi.

La gara di Adria per Beltrami è stata una presa di visione in vista del Campionato Blue France del 2017 che lo vedrà impegnato con la 206 RC ,in compartecipazione con li Trofeo Renault che lo vedrà impegnato col la Clio RS 2000 PC MOTORSPORT.

0 commenti:

Posta un commento