11 aprile 2017

Fortunati sul podio al Varano CUP Moto 2017


Nel fine settimana dell’ 8 e 9 aprile si è corsa, sul circuito di Varano de Melegari , la gara del Varano CUP Moto 2017 e la Pc Motorsport era presente con il suo pilota Fortunati Christian in sella ad una Honda CBR 600 categoria stock ,iscritta nella 600 Open.
Partito subito fortissimo già dalle prove dove testava la moto nuova ,riusciva mettere a punto il set- un in modo ottimale e durante le qualifiche si piazzava stabilmente al 2 posto con un ottimo tempo.
Ore 14,21 di domenica 9 aprile scatta la partenza della gara, Fortunati non si lascia intimorire dagli avversari ( 10 in gruppo) e mantiene salda la seconda posizione dietro al veloce CASTANO ILLAN su Yamaha spagnolo sedicenne in Italia per “farsi le ossa”.
Christian mantiene per tutta la durata della gara la seconda posizione senza grossi problemi , facendo registrare durante l’ultimo giro il suo miglior tempo 1.09,670 solo nel finale viene insidiato da Davide Mortali quarto che concluderà al terzo posto ,senza mai impensierirlo troppo.
La classifica finale vede :
1 CASTANO ILLAN PEDRO JAVIER
2 FORTUNATI CHRISTIAN
3 MORTALI DAVIDE
Prossima gara il 30 aprile nel Moto Estate e di seguito il 7 maggio a Misano nel Coppa Italia, Campionato che la Pc Motorsport seguirà con Fortunati.

0 commenti:

Posta un commento