8 settembre 2014

RS CUP al Mugello per Beltrami

Si è svolta domenica scorsa sul bellissimo Circuito del Mugello la gara di RS Cup dove era presente Beltrami Mario su Clio Rs.
Per Mario era la prima gara dopo qualche mese di pausa ed ha deciso di fare questa nuova esperienza per pensare magari al prossimo anno.
Nelle prove del sabato inizia a prendere subito confidenza con la macchina e nelle qualifiche ottiene un 12 posto che lo soddisfa.
Per la domenica sono in programma 2 gare una che si corre al mattino e una nel pomeriggio.
In gara 1 parte dal 12 posto ma giro dopo giro riesce a sorpassare alcuni avversari e taglia il traguardo in 8 posizione assoluta ed un ottima seconda posizione nella classifica over 45.
Nel pomeriggio inizia a piovere ma per fortuna ad inizio di gara 2 la pioggia ha già smesso da un pò e l'asfalto si presenta solo un pò umido.
Anche per gara 2 parte subito bene e sorpassa alcune vetture fino a battagliare con il suo diretto avversario ed ottenere dopo 10 giri la vittoria di Over 45 staccando di pochissimo il secondo.
Ottima gara per Mario che si trova già a suo agio su una vettura mai usata prima e che valuterà sicuramente se potrà essere questo il campionato che vorrà correre per la prossima stagione.

0 commenti:

Posta un commento