18 ottobre 2016

Andrea Mazzocchi conquista il 3° posto nel Campionato Italiano Rally



Lo scorso fine settimana sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016 si è corsa l'ultima tappa del Campionato Italiano Rally con il "34 Rally due Valli" con partenza da Verona ,dove era presente l'equipaggio PC MOTORSPORT composto da Mazzocchi Andrea e Gallotti Silvia su PEUGEOT 208 R2B vettura preparata e assistita da VIEFFE CORSE. 
La prima tappa del sabato vedeva Mazzocchi sempre all'attacco concludere al 3 posto di classe e vincitore del trofeo Michelin R2 CUP gara 1. La seconda tappa della domenica incoronava Mazzocchi con la vittoria del trofeo MichelinR2 CUP gara 2 con il raddoppio del montepremi!! e il posizionamento a chiusura del trofeo al2 posto assoluto. 
Per quanto riguarda la classifica pura il risultato di gara 2  è stato: 3 di classe 10 di gruppo e 14 assoluto dopo una gara condotta in modo molto attento al risultato finale. Il Campionato si è concluso con il portacolori PC MOTORSPORT Mazzocchi Andrea al 3 posto assoluto nella R2B e anche nell'Under 23 considerando i suoi 22 anni e alla prima partecipazione al Campionato il risultato è stato migliore delle aspettative.

0 commenti:

Posta un commento