26 maggio 2015

71° Trofeo Centro Fiera Montichiari

Fumi Maurizio
Non si sono ancora raffreddadi i motori dallo Slalom Lugagnano-Vernasca della scorsa settimana che per la PC Motorsport è un nuovo weekend di gare.
Stavolta si corre sul tracciato ricavato nel Centro Fiere di Montichiari e i piloti a contendersi la vittoria dei rispettivi raggruppamenti sono 3:
Canola Marco 1 raggruppamento, Fumi Maurizio 3 raggruppamento e Fantesini Stefano 5 raggruppamento.
Poche purtroppo le auto a prendere il via di questa manifestazione che precede quella di metà giugno che sarà valevole come prima prova del Campionato Italiano di Specialità.
Canola Marco
Nel primo raggruppamento Marco ottiene ottimi tempi durante tutte le manche e la finale e riesce così a vincere il raggruppamento.
Stefano si schiera nel 5 raggruppamento e dopo aver preso la testa della classifica nelle qualifiche durante la prima manche un guasto tecnico al cambio non gli permette di prendere parte alla seconda e alla manche finale. Altro stop purtroppo per Stefano che vedrà di rifarsi nella prossima gara sempre a Montichiari.

Fantesini Stefano
Per Maurizio invece si tratta della prima della stagione dopo l'ultima gara disputata sul circuito di Castelletto di Branduzzo.
Migliora man mano i tempi dalle qualifiche alle manche e entra in finale terzo.
Nei 5 giri finali alcune bandiere gialle lo rallentano e non gli permettono di lottare per la vittoria, conclude quindi terzo.
Tutti e tre i piloti saranno presenti al via del 72° Trofeo Centro Fiera Montichiari del 14 Giugno e lotteranno per la vittoria che vale il primo posto del Campionato. 

0 commenti:

Posta un commento