21 maggio 2015

Rally Valtidone e Slalom Lugagnano-Vernasca

Moreno Mazzocchi - Clio S1600
Domenica scorsa i piloti Pc Motorsport erano divisi nelle due gare che si sono disputate nella provincia Piacentina, Il 3° Rally Day Alta Valtidone con Mazzocchi Moreno e il 25° Slalom Lugagnano-Vernasca con Canola Marco e Fantesini Stefano.
Iniziamo con il Rally dove il nuovo arrivato in casa Pc Motorsport Mazzocchi ha preso il via a bordo della Clio S1600. Durante le 6 prove speciali del rally Moreno è purtroppo stato rallentato nella 2 p.s. per un problema tecnico e nella 5 p.s. a causa di un errore ha perso 1 minuto ma ha comunque concluso la gara con il 20° posto assoluto e il 7° di classe.

Stefano Fantesini - Peugeot 106
Passiamo allo slalom dove nella classe S4 (speciale slalom) a battagliare per la vittoria c'era Stefano Fantesini, reduce da uno stop per guasto tecnico nella prima gara di Montichiari che si è presentato al via pronto per rifarsi. In classe N3 invece ha corso Canola Marco che con la Peugeot 106 che era alla prima gara di slalom.
Stefano è riuscito ad ottenere un buon tempo nella seconda manche dove però è stato aumentato di 10 secondi di penalità a causa di un birillo, è comunque riuscito ad abbassare nella 3 salita e ha così ottenuto la terza piazza di classe e la 34° posizione assoluta.

Marco Canola - Peugeot 106
Per Marco sono servite le 2 manche per prendere le misure con la macchina nelle barriere ma è comunque riuscito a migliorarsi durante la giornata ed a ottenere il 5 posto finale di raggruppameno.
Stefano e Marco insieme a Maurizio si presenteranno in pista la prossima domenica per il 71° Trofeo Centro Fiera Montichiari.


0 commenti:

Posta un commento