Week end sfortunato per il portacolori della PC Motorsport Fortunati Christian che è iscritto al campionato Michelin Power Cup e corre in sella ad una Kawasaki 600.
La prima gara si svolge sullo spettacolare circuito del Mugello e Christian si schiera con la nuova moto, una Kawasaki 600 che gli viene consegnata giusto qualche giorno prima della gara ancora da rodare e con la quale deve prendere ancora confidenza.
Le prove libere sono all'insegna del rodaggio e dell'assetto e quindi non riesce ancora a capire le nuove potenzialità del mezzo.
Per le qualifiche del sabato riesce ad ottenere un 21 tempo assoluto.
Alla domenica però appena prima dell'inizio della gara la pioggia fa la sua apparizione e bagna il circuito, per Christin che non ha a disposizione le gomme da pioggia montate sui cerchi, purtroppo non rimane altro da fare che vedere la gara dai box.
Prima della prossima gara che sarà a Misano il 17 maggio, Christian farà una sessione di prove libere per imparare sempre di più sulla nuova moto e permettergi di combattere per le posizioni che più gli competono.
0 commenti:
Posta un commento