12 ottobre 2008

Fumi ottimo podio stop per Fantesini

Sul tracciato di Montichiari si è svolto il 49° Trofeo Centro Fiera Montichiari dove erano presenti Fumi Maurizio e Fantesini Stefano entrambe su Peugeot 106 iscritti nel 3° raggruppamento.

Nelle prove del mattino alcuni problemi di assetto per Maurizio lo vedono in 6 posizione mentre per Stefano, all'esordio sulle 4 ruote, un 7 tempo. Nella pausa prima delle 2 manches che permettono l'accesso alla finale vengono fatte alcune modifiche alle vetture.
Per la prima manche Maurizio non ha problemi e non prendendo nessun rischio ottiene un 5 tempo. 

Stefano invece parte carico per tentare di qualificarsi per la finale, purtroppo commette un errore e la sua gara si interrompe qui.Dopo la seconda manche Maurizio ottiene l'ingresso in finale ed è qui che darà il suo meglio. 

Nella finale si vede subito che le modifiche apportate alla macchina durante la sosta estiva hanno portato i suoi frutti, infatti riesce a guidare molto pulito per tutta la durata della gara, recupera anche i piloti che lo precedono e sotto la bandiera a scacchi arriva 3 a soli 2 decimi dal secondo!!!!

Ottimo il risultato ottenuto da Maurizio con la macchina a posto che fa ben sperare per le prossime gare!! Stefano purtroppo non riuscendo a concludere la sua prima gara dovrà attendere la prossima per rifarsi.

0 commenti:

Posta un commento