
Per lui questo e' stato un weekend di apprendimento con la nuova vettura, ha dovuto infatti utilizzare questa gara per cercare di modificare il suo stile di guida ed adattarlo a quello della sua BMW, ricordiamo che Beltrami non è riuscito a fare alcun test sulla vettura e che sicuramente gli sarebbe servito per iniziare un passo più avanti.
Già dalle prove libere, del venerdi, alle prove ufficiali, del sabato, è riuscito comunque ad abbassare il suo tempo di ben 3 secondi, che gli hanno permesso di partire all' undicesimo posto in griglia. Al via della gara della domenica un piccolo problema in partenza gli ha fatto perdere subito 2 posizioni. Le 2 auto davanti erano più lente di lui però erano in battaglia per la posizione, è stato quindi costretto ad attendere il momento giusto per il sorpasso per non incorrere in qualche incidente.
A questo punto dopo essersene liberato il trenino davanti si era già allontanato ma comunque grazie ad una grande rimonta è riuscito a terminare sotto la bandiera a scacchi al 7 posto ottenendo così i suoi primi 4 punti iridati.
Il 20 aprile a Misano si correrà la seconda tappa del campionato e siamo certi che già da questa gara il pilota Mario Beltrami, portacolori della PCMOTORSPORT, sarà ancora più competitivo.
0 commenti:
Posta un commento