2 maggio 2017

Coppa Italia a Franciacorta, Beltrami a podio


Sabato 29 e domenica 30 aprile ,all’autodromo “Bonara” di Franciacorta , si è corsa la seconda gara del Coppa Italia auto e la Pc Motorsport era presente con il pilota Mario Beltrami su Renault Clio Rs CUP.
Le prove e le qualifiche di sabato hanno prospettato subito delle difficoltà con il set-up della vettura ma comunque il risultato finale era soddisfacente: 2 di classe e gruppo e 11 assoluto.
Partiti alle 9,35 di domenica per gara uno con un ottimo sprint in bagarre Beltrami si gira e deve inseguire a distanza, con un risultato finale di : 2 di classe e gruppo con un 11 assoluto.
Pomeriggio ore 16,15 parte gara 2 e la non ottimale posizione di partenza ( posizione in griglia decretata dal risultato di gara uno) lo penalizza ,si ritrova in bagarre con piloti più lenti e il set-up non ottimale lo porta a girarsi di nuovo con ripartenza dal’ ultima posizione in classifica….. recupera notevolmente e il risultato finale lo vede al 2 posto di classe e gruppo con un 12 assoluto.
Fine settimana comunque positivo per la Pc Motorsport con due secondi posti che portano punti utili per il campionato di Coppa Italia.

0 commenti:

Posta un commento