10 aprile 2017

Mazzocchi 12° assoluto al “64° Rally di Sanremo”


Superbo risultato della Pc Motorsport al “64° Rally di Sanremo ” con l’equipaggio Andrea Mazzocchi – Silvia Gallotti su Peugeot 208 R2.
Gara valida per il Campionato Italiano Rally (CIR) con 11 prove speciali , inizia giovedì 30 marzo con le verifiche tecniche , sportive e lo shake down, le prime 6 prove speciali venerdì 31 marzo con partenza dalle 12,47 vedono subito lottare Mazzocchi per le prime posizioni di classe e milita nella parte alta della della classifica assoluta.
La prima tappa si conclude venerdì sera con l’ultima prova alle 23,36 e il pilota Pc Motorsport al 11 posto assoluto ,3 di classe e 1 nel Trofeo Peugeot Top 208.
La gara riparte sabato mattina alle 8,33 con le ultime 4 prove speciali ,Mazzocchi parte subito fortissimo si piazza stabilmente al 2° posto di classe e con tempi ottimi anche per la classifica assoluta.
Arrivati alla penultima prova speciale è 12 assoluto, 2° di classe con circa 43 secondi sul terzo classificato.
Purtroppo nell’ultima prova speciale di oltre 27 chilometri si gira tre volte complice il fondo scivoloso e conclude senza danni ma pagando un pesante distacco.
La gara si conclude sabato pomeriggio con il pilota Pc Motorsport Mazzocchi al 12 posto assoluto 10 di gruppo e 3 di classe, sorpassato da Bottarelli che nell’ ultima prova speciale fa segnare un tempo stratosferico, comunque 2 nel Peugeot Top 208.
Dopo le prime due gare del CIR ,Mazzocchi è 2 di classe R2B in Campionato , 3 nel CIR Junior.
Prossima gara Targa Florio in Sicilia dove saremo presenti con l’intenzione di conquistare il primo posto in campionato.

0 commenti:

Posta un commento