19 aprile 2011

Primo posto per Beltrami ad Adria

Domenica scorsa 17 Aprile 2011 si é svolta la prima gara di Coppa Italia sull pista di Adria.
Dopo uno stupendo finale della passata stagione, Beltrami Mario prende il via di questo campionato con la stessa Peugeot 206 gruppo N/2000, del team piacentino Pc Motorsport, che lo ha portato al 2* posto nel 2010.
Il sabato durante le prove libere tutto procede per il meglio, sfrutta il tempo per trovare il giusto assetto per puntare ad un ottima posizione per le qualifiche del giorno dopo.

Quest'anno il regolamento cambia e le qualifiche per la griglia di partenza si svolgono la domenica mattina al posto del sabato, Beltrami scende in pista e ottiene un 1'29"02 finale che gli fa ottenere un ottimo primo posto di divisione ( su 15 partenti della stessa classe) e un 15 assoluto!
Al via della gara del pomeriggio parte subito al comando e nessuno lo riesce ad impensierire durante tutta la gara grazie ai tempi che rimangono costanti sull' 1'30" riuscendo a mantenere così la posizione.
Sotto la bandiera a scacchi arriva quindi primo di divisione seguito a 5" da Sanetti Luca,secondo, su Honda Civic Type R e a 30" Billo Gianfranco ,terzo, su Peugeot 206.
Grande soddisfazione per tutto il Team Pc Motorsport per l'ottimo primo posto di Divisione e 11 assoluto che é stato il risultato per il lavoro fatto durante l'inverno e che ha reso possibile staccare tempi inferiori alla passata stagione.
La seconda gara di campionato si svolgerà sul circuito di Imola il prossimo 8 Maggio.

Qui la fotogallery della gara

0 commenti:

Posta un commento