11 maggio 2011

Un'altro podio per Beltrami!!

Dopo la gara di Coppa Italia Turismo svoltasi a Adria, che si è conclusa con il primo posto di classe, Beltrami Mario della Pc Motorsport, si presenta al via della seconda gara sul circuito di Imola.
Il sabato sfrutta al meglio la mezz'ora di prove libere per trovare la migliore regolazione dell'assetto e al termine Mario si ritiene soddisfatto del setting della macchina ed è fiducioso per le prove della domenica mattina.

Arrivano le qualifiche e carico già dei tempi fatti segnare nelle libere, riesce a portare a termine le prove con un ottimo 2.08.184 che gli vale la pole position di classe e un 16 posto assoluto.Con il tempo segnato, il secondo non lo impensierisce è infatti a 5".

Per la gara gomme nuove e si parte.Subito bene dopo il semaforo verde, riesce a guadagnare 4 posti nell'assoluta. A metà gara il secondo è distante e si può quindi permettere di amministrare il vantaggio senza spingere troppo.Alla bandiera a scacchi arriva quindi primo dando quasi 1 giro al suo primo diretto inseguitore Frullini su Peugeot 206.

Nell'assoluta, la gara è stata vinta da Pasquinelli su Bmw 320.
Un altro primo posto che lo vede quindi saldamente al comando del Campionato.
Prossima gara il 29 Maggio sul circuito del Mugello.

Qui la fotogallery della gara

0 commenti:

Posta un commento