1 novembre 2009

Franciacorta ospita l'Italiano Challenge













Il campionato Italiano Formula Challenge riparte dopo una lunga sosta nell'autodromo bresciano di Franciacorta e i due piloti Fumi e Fantesini sono presenti a questa gara. Il tempo è ottimo, sole e temperatura al di sopra della media stagionale accolgono i 2 piloti nel circuito.

Già dalla mattina per le qualifiche riescono a ottenere rispettivamente il 5 tempo per Maurizio ed il 6 per Stefano.Nelle due manche successive che servono per decretare i 6 piloti che correranno la finale, sia Maurizio che Stefano ottengono dei buoni piazzamenti che gli permetteranno di accedere alla finale. Per maurizio però ci sono piccoli problemi al cambio che non gli permettono di correre al meglio delle possibilità.

Per la finale solo qualche piccola modifica alle auto e poi via! I soliti problemini però affliggono la Peugeot di Maurizio che comunque riesce a ottenere la 4 piazza finale, Stefano invece si deve accontentare della 6 posizione.
Questa potrebbe essere l'ultima gara del Campionato Italiano che per quest'anno non ha portato grande fortuna ai 2 piloti PcMotorsport ma soprattutto per Maurizio che da inizio stagione non ha potuto dimostrare quello che è riuscito lo scorso anno.


0 commenti:

Posta un commento