27 febbraio 2012

Test 26 Febbraio Castelletto

Dopo la prima giornata di test svolta a metà gennaio sempre sul circuito di Castelletto di Branduzzo, i 3 piloti Fumi, Ciccarelli e Fantesini che corrono nel Formula Challenge hanno preso parte a questa giornata di test per poter verificare le modifiche apportate durante la pausa invernale.
Sono scesi in pista con 2 delle 3 auto a disposizione in quanto la peugeot 106 Gr.N non è stata ancora utlimata.
Fumi ha verificato che i problemi al cambio e assetto che lo hanno perseguitato per tutta la passata stagione sembrano essere stati superati ed è rimasto soddisfatto della giornata e dei suoi giri di test.
Ciccarelli e Fantesini invece ,vista la mancanza della 3 auto, si sono scambiati i turni per provare la 106 Kit. I problemi d'assetto di fine stagione che pregiudicavano i risultati delle gare sembrano essere risolti, giornata di test positiva anche per loro.
Possiamo quindi dire che i lavori svolti a fine stagione sono stati azzeccati e la giornata di test ha dato un esito positivo per tutti, questi risultati fanno ben sperare per la prossima stagione che per il Formula Challenge riparte il 18 Marzo sul circuito sede dei test ovvero Castelletto di Branduzzo. 

1 commenti:

Ho visto che il pilota fantesini ha sistemato notevolmente anche il fisico alleggerendosi dei kg in eccesso. Sicuramente sarà una stagione molto promettente.(Fernando Alonso)

Posta un commento