21 ottobre 2007

Mario Beltrami Vince!!!!!!

Beltrami Mario su Peugeot 106 1.6 16v si aggiudica il "Trofeo Nazionale CSAI Turismo" classe N5 bissando quello conquistato lo scorso anno sempre con la stessa auto.
Il campionato inizia nel migliore dei modi con la prima gara del 1 aprile ad Adria che lo vede già in pole position il sabato e nella gara della domenica arriva al primo posto e ottiene il giro più veloce.
Dopo l'ottima prestazione della gara di Adria il 6 maggio ci si sposta sul tracciato romagnolo di Misano e il sabato si aggiudica la prima posizione nella griglia di partenza, purtroppo la gara della domenica si conclude con un ritiro a causa della rottura del motore mentre stava lottando per la prima posizione.
Il 17 giugno si presenta a magione e si vuole riscattare del ritiro nella gara precedente, solo che questa volta problemi di salute non gli permettono di lottare al 100%. E' infatti l'influenza che perdurerà per tutto il weekend e che al termine della gara lo vedrà comunque sul podio in seconda posizione.
Nelle 2 gare del 1 e del 22 di luglio sul circuito del Mugello fa bottino pieno ottenendo in entrambe pole position, giro veloce e primo posto di classe.
Grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle gare precedenti per la gara del 2 settembre sul circuito di Varano De Melegari decide di concorrere nella classe N4. E anche in questa gara si impone facendo registrare il giro più veloce e taglia per primo il traguardo.
Si presenta all'ultima gara del 21 ottobre a Monza con un buon vantaggio sugli inseguitori ma nonostante questo deciderà di puntare su una gara all'attacco per confermarsi indiscusso campione della classe e per ottenere più punti possibili per la classifica assoluta.
Al termine del weekend otterrà infatti la pole, il giro veloce e il primo posto.
Grazie ai risultati ottenuti durante tutta la stagione si è riaffermato Campione Italiano di classe e 6° assoluto.
Tutta la PC MOTORSPORT si congratula col pilota della meravigliosa stagione appena conclusa e dell'ottimo risultato ottenuto!!!

0 commenti:

Posta un commento