Fantesini Stefano

Campione Italiano Formula Challenge 2015

Beltrami Mario

Campione Italiano Coppa Italia 2011 su Peugeot 206 RC

Fumi Maurizio

Campionato Italiano Formula Challenge su Peugeot 106 Gr.A.

Ciccarelli Adriano

Campionato Italiano Formula Challenge su Peugeot 106.

Fantesini Stefano

Campionato Italiano Formula Challenge su Peugeot 106.

Fortunati Christian

Motorex Cup su Yamaha R6.

29 marzo 2011

Trofeo Super Driver 2011 Chignolo Pò gara 1

La stagione è ufficialmente iniziata, Ciccarelli e Fantesini si sono presentati al via della prima gara di Trofeo Super Driver a Chignolo Pò. Entrambi i piloti sono iscritti nella categoria B che presentava 12 partenti.

Già dal mattino è stata data una notizia a tutti: per problemi di carattere organizzativo invece delle 4 manche in programma ne verranno disputate solo 3.
Una manche in meno che avrebbe fatto sicuramente prendere più confidenza con le auto e tracciato per poter spuntare un buon tempo finale.

Nella prima manche scende in pista per primo Adriano che però incontra alcuni problemi, la macchina in frenata blocca al posteriore e lo fa incappare in un testacoda che gli fa perdere tempo. Stefano invece deve fare i conti con il nuovo assetto che tende ad allargare in uscita di curva.Al termine della prima manche vediamo quindi Stefano in 7° posizione e Adriano in 9° (ritardato da quel testacoda).

27 marzo 2011

Fotogallery Chignolo 27 Marzo 2011 Ciccarelli

Fotogallery della gara di Chignolo Po del 27 Marzo 2011 di Ciccarelli Adriano

Fotogallery Chignolo 27 Marzo 2011 Fantesini

Fotogallery della gara di Chignolo Po del 27 Marzo 2011 di Fantesini Stefano

24 marzo 2011

Si inizia con il Trofeo Super Driver 2011

Domenica prossima, il 27 marzo inizia ufficialmente la stagione agonistica per Ciccarelli Adriano e Fantesini Stefano sul circuito di Chignolo Pò.
Purtroppo Fumi Maurizio, impegnato per lavoro, dovrà saltare la prima gara di trofeo ma sarà presente sicuramente per le prossime!

10 marzo 2011

Stà per iniziare la nuova stagione agonistica

Dopo lo stop invernale, per la Pc Motorsport stà per iniziare la nuova stagione agonistica.

Beltrami Mario su Peugeot 206 prenderà il via nella Coppa Italia, lo stesso campionato che lo ha visto in seconda posizione finale dopo una magnifica rimonta nelle ultime gare.Il campionato prenderà il via il 17 Aprile sul circuito di Adria.