10 maggio 2009

2 gara Campionato Italiano Formula Challenge

Dopo la prima gara svolta a Meldola il Campionato Italiano Formula Challenge si sposta a Brescia e più precisamente a Montichiari. Tra le due gare c'è stato il tempo per verificare e sistemare il problema alla frizione che ha afflitto Maurizio nella prova di Meldola.

Al mattino dopo le consuete verifiche si sistema la macchina per le prove che servono a stilare l'ordine di partenza delle manche a seguire.Le prove si chiudono con un buon piazzamento per Fumi ,terzo, e un ottavo posto per Fantesini.Per Maurizio i problemi al reparto trasmissione sembrano essere risolti ma l'assetto ora non pare essere all'altezza del nuovo motore.
Seguono le 2 manche che vedono accedere in finale Maurizio con un 5 posto mentre Stefano non riesce ad accedervi ottenedo un 8 posto finale.

La finale inizia male per Maurizio che subito dopo poche curve incappa in un testacoda che gli fa perdere molti secondi, nel proseguo della gara commette altre sbavature che evidenziano problemi d'assetto alla macchina.La gara si conclude comunque con un 5° posto finale.

I due piloti prenderanno il via per la terza gara che si terrà a Reggio Emilia il 31 Maggio e nei giorni che la precederanno si cercherà di risolvere il problema d'assetto che affligge Maurizio.

0 commenti:

Posta un commento